You are not logged in.

Dear visitor, welcome to BiteFight Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

.DaRKKNeSS.

Servo Oscuro

• ".DaRKKNeSS." is 29 years old today
  • ".DaRKKNeSS." is male
  • ".DaRKKNeSS." started this thread

Date of registration: Nov 26th 2012

• Send private message

1

Monday, May 21st 2018, 10:38pm

Aumento frammenti ottenibili in storia

Nome Suggerimento: Aumento frammenti ottenibili in storia
Aspetto coinvolto: Frammenti
Spiegazione suggerimento: di tanto in tanto mi piace fare i calcoli su quanto guadagno in oro/exp, facendo un confronto tra storie/grotte... ed oggi ho notato una cosa...
Partiamo dal fatto che nelle storie quando si fa "attacco totale" è come si stesse combattendo un in grotta a difficoltà media.
Io scarico sempre i PA in storia con i miei PG, perdendo 1 ora di tempo ogni personaggio...
Oggi facendo i miei soliti calcoli, mi son soffermato sui frammenti, perché si sa, da quando la GameForge ha implementato questa inutile funzionalità, anche i più scarsi sanno giocare...
Fatto sta che, utilizzando 174 PA, riesco a fare circa 520 grotte medie.
14 milioni di punteggio
2 livelli
solo 26 frammenti...
ora... non dico che magari ne dovevo guadagnare 80 di frammenti, ma 40 sarebbe stato ottimale... crescita immensa, ma, come ho detto prima, non ti permette di stare al passo con gli altri, per quanto riguarda la creazione degli orb

Pertanto il mio suggerimento sarebbe quello di aumentare la probabilità di trovare frammenti all'interno della storia.. .aspetto molto sottovalutato all'interno del gioco

Colui che era, Colui che è e Colui che sempre sarà
In pratica il fratello di Pdor

Adominik

lo SGOmento degli admin

• "Adominik" is male

Date of registration: Jun 8th 2010

Competenza operativa: Server 24
Server 26
Tasnad
Brasov

Occupation: Preparatore di animali da autopsia

Razza: Lupo Mannaro

• Send private message

2

Tuesday, May 22nd 2018, 3:55pm

L'ottenimento dei frammenti è subordinato all'attributo del carisma; più è alto il carisma e più frammenti riesci a ricevere nelle grotte e nelle storie. :vain: :vain:

Super Operatore di gioco dei server 24-26-101 e 103

This post has been edited 1 times, last edit by "Adominik" (May 22nd 2018, 3:56pm)

.DaRKKNeSS.

Servo Oscuro

• ".DaRKKNeSS." is 29 years old today
  • ".DaRKKNeSS." is male
  • ".DaRKKNeSS." started this thread

Date of registration: Nov 26th 2012

• Send private message

3

Tuesday, May 22nd 2018, 4:57pm

ah ecco... grazie per l'informazione Ado :)
Questa non la sapevo :hmm:

Colui che era, Colui che è e Colui che sempre sarà
In pratica il fratello di Pdor