You are not logged in.

etms51

Iniziato del Male

• "etms51" is male
  • "etms51" started this thread

Date of registration: Oct 25th 2009

• Send private message

1

Thursday, January 4th 2018, 12:38pm

[Bug]: Testo che fuoriesce dall'elemento del pulsante "Addentrati nella profondità" - Inizia una missione

Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Cittadella" nel menù a sinistra del gioco, mi compare una serie di edifici e clicco con il mouse sul seguente edificio definito come "La Taverna".
Qui mi appare l'immagine del locandiere con due opzioni Inizia una storia e poi clicco sul pulsante "Iniziare una storia".
In uno step di questa storia, sono presenti diversi pulsanti, mentre il pulsante con il testo "Addentrati nella profondità" risulta che una parte di questo fuoriesce dal pulsante (Screenshot 1)
Sempre in un'altro step della stessa storia, ho trovato quest'altro pulsante che ha il testo che fuoriesce dai bordi perchè troppo lungo (Screenshot 2)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Clicco sul pulsante "Cittadella" nel menù a sinistra del gioco
3)Mi compare una serie di edifici e clicco con il mouse sulla seguente costruzione definita come "La Taverna"
4)Qui mi appare l'immagine del locandiere con due opzioni Inizia una storia e poi clicco sul pulsante "Iniziare una storia".
5)In uno step di questa storia, sono presenti diversi pulsanti, mentre il pulsante con il testo "Addentrati nella profondità" risulta che una parte di questo fuoriesce dal pulsante (Screenshot 1)
6)Continuando con la storia scegliendo alcune opzioni, ho trovato questo step con il testo che fuoriesce dai bordi del pulsante (Screenshot 2)

1.a)Testo che fuoriesce dal pulsante: "Addentrati nella profondità" (*)
1.b)Testo che fuoriesce dal pulsante: "Entra in mezzo alle montagne" (*)

(*)PS: In questo caso i vari testi in italiano risultano troppo lunghi rispetto allo spazio disponibile al pulsante, per cui questi due testi fuoriescono dai bordi del pulsante.

Nickname: etms51
Server: 26 contea
Versione gioco: 2.40.30
Browser: Google Chrome v.63.0.3239.108 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Flash player version: WIN 28,0,0,126
Size Monitor:1920x 1080 (Fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670

Screenshot:
Image 1 =>

Image 2 =>

Spero che questi piccolo problemi di testi vengono sistemati al più presto :)

This post has been edited 1 times, last edit by "etms51" (Jan 4th 2018, 12:56pm)

Maxmilano

Game Admin

• "Maxmilano" is male

Date of registration: Mar 23rd 2010

Competenza operativa: Gioco e iRC

Razza: Vampiro

• Send private message

2

Thursday, January 4th 2018, 4:01pm

Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Cittadella" nel menù a sinistra del gioco, mi compare una serie di edifici e clicco con il mouse sul seguente edificio definito come "La Taverna".
Qui mi appare l'immagine del locandiere con due opzioni Inizia una storia e poi clicco sul pulsante "Iniziare una storia".
In uno step di questa storia, sono presenti diversi pulsanti, mentre il pulsante con il testo "Addentrati nella profondità" risulta che una parte di questo fuoriesce dal pulsante (Screenshot 1)
Sempre in un'altro step della stessa storia, ho trovato quest'altro pulsante che ha il testo che fuoriesce dai bordi perchè troppo lungo (Screenshot 2)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Clicco sul pulsante "Cittadella" nel menù a sinistra del gioco
3)Mi compare una serie di edifici e clicco con il mouse sulla seguente costruzione definita come "La Taverna"
4)Qui mi appare l'immagine del locandiere con due opzioni Inizia una storia e poi clicco sul pulsante "Iniziare una storia".
5)In uno step di questa storia, sono presenti diversi pulsanti, mentre il pulsante con il testo "Addentrati nella profondità" risulta che una parte di questo fuoriesce dal pulsante (Screenshot 1)
6)Continuando con la storia scegliendo alcune opzioni, ho trovato questo step con il testo che fuoriesce dai bordi del pulsante (Screenshot 2)

1.a)Testo che fuoriesce dal pulsante: "Addentrati nella profondità" (*)
1.b)Testo che fuoriesce dal pulsante: "Entra in mezzo alle montagne" (*)

(*)PS: In questo caso i vari testi in italiano risultano troppo lunghi rispetto allo spazio disponibile al pulsante, per cui questi due testi fuoriescono dai bordi del pulsante.

Nickname: etms51
Server: 26 contea
Versione gioco: 2.40.30
Browser: Google Chrome v.63.0.3239.108 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Flash player version: WIN 28,0,0,126
Size Monitor:1920x 1080 (Fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670

Screenshot:
Image 1 =>

Image 2 =>

Spero che questi piccolo problemi di testi vengono sistemati al più presto :)

Grazie per la segnalazione. Di sicuro verrà tutto sistemato quanto prima.

<Hachi> ma io sto bene sotto di te u.u

<Crystalmoon> comunque ihave mi ha detto che poi mi aiuta lui con un coso

(so che tradutte dallo tedesco) (cit.)